lunedì 3 marzo 2014

Viva Sorrentino!



Condivido in pieno quanto scritto sul bellissimo post (fantasticamente premonitore!) di Camilla Maccaferri: qui

Non dico di più, solo che un debole per  Tony Servillo ce l'ho sempre avuto...

7 commenti:

  1. Buongiorno,
    questa sera ce lo possiamo gustare in Tv e volevo anche ringraziarTi per avermi fatto scoprire un nuovo blog post azzeccatissimo.
    Ho aperto un nuovo blog, e penso che ci siano cose che ti possono interessare se vuoi passare a curiosare ti lascio il link per Riflessioni.
    :-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Simona!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Andreu! Ma che bello! Grazie!

      Elimina
  3. Buongiorno Simo!!! Dopo molta latitanza eccomi tornata. Se ti va di continuare a seguirmi, da qui in poi, mi trovi qui http://www.amoleggere.blogspot.it/ Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara, ultimamente il tempo scarseggia. In vacanza con due pargoli al seguito che ogni tre per due sono annoiati, leggere o commentare i blog altrui mi rimane un po’ difficoltoso. Ma ti leggo sempre sia qua che su fb quando posti qualcosa. Per il resto se ti va, vieni a trovarmi nel mio nuovo, e spero più fortunato del precedente, preso di mira da un acher (chissà se si scrive così!!!), blog. Ti lascio il mio nuovo indirizzo http://universodonnayr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. film degno del ciarpame imposto dai media...
    orrendo a dir poco
    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails