martedì 16 luglio 2013

Cuccioli crescono


E' andato al mare Lui.
Con il suo MiglioreamicoG e la mamma, mica soli eh? Ma per la prima volta così "lontano" e per così "tanti" giorni.
Non mi chiamava mai la sera Lui e quando lo chiamavo tagliava corto perché all'estero costa anche ricevere (bello, ma chi te le fa le ricariche?).
Mi ha mandato il primo sms quasi a fine vacanza...forse gli sono mancata un pochino, evviva! E, tramite facebook, mi ha mandato la foto della maglia di Ronaldo che si è comprato con i "suoi" risparmi (tirchieria selettiva).
Al ritorno, non mi ha raccontato nulla della vacanza, a parte farmi vedere le foto delle automobili super costose e delle strafighe che ha fotografato a Montecarlo. 
Io me lo sono ritrovato più alto, più consapevole, più bello che mai, con quel vocione sempre più basso, nei suoi meravigliosi e contraddittori quindici anni...accidenti, il mio cucciolo è diventato un uomo...


4 commenti:

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails