sabato 29 dicembre 2012

Proposito per il 2013


Ieri sera tutti dormivano eccetto Aladar ed io. Incredibile, non mi ero ancora addormentata sul divano.
Transformers 3 su Sky, doppia copertina di pile, stufa a palla, effervescente Brioschi per digerire, che bello mangiarle una a una e farle scoppiettare sulla lingua!

Facevamo i cretini mentre i transformers combattevano improbabili guerre...e io ridevo constatando che la protagonista bionda di Transformers3 ha la stessa espressione ebete di Arisa.




..."Mamma, sono felice, sai? ...Perché sei felice tu. Perché ridi! Non ridi mai, sei sempre arrabbiata, hai da fare...A me basta vederti felice e son felice anch'io."

Ecco una di quelle belle botte al cuore.

Proposito per il 2013: meno pulizie, meno incazzature e più tempo a ridere con i miei cuccioli, che finisce che diventano grandi e mi son persa i momenti migliori a imprecare con il folletto in mano.

Auguri a tutti!! 

Immagini tratte da google immagini

11 commenti:

  1. chissà quanti pensieri hanno i nostri figli su di noi, ma non sempre sono in grado di esternarli... Forse se li incoraggiassimo di più a dirci cosa pensano davvero di noi, ci aiuterebbero a migliorare e a mantenere i buoni propositi!!
    PS anche io adoro far sciogliere i granelli uno a uno...

    RispondiElimina
  2. Eh sì, in loro si nasconde sempre la verità. Quante cose hanno da insegnarci!
    Fantastiche brioschi, per me sono una droga.
    Ciao, auguri!

    RispondiElimina
  3. Ti credo, Simona. Sono vere mazzate al cuore, le parole che escono dai nostri figli, quando meno te lo aspetti.
    Come mamma, non posso che capirti.
    Ciao e Buon Anno Nuovo a te e ai tuoi cari!
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Lara, ancora Auguri a te!

      Elimina
  4. Quanta verità in queste parole....a volte mi fermo, ci penso, mando a quel paese gli impegni e mi stendo sul tappeto della cameretta a giocare con le costruzioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, questo dobbiamo fare!
      Ciao mammapiky!

      Elimina
  5. Bellissimo proposito per il 2013! Bisogna proprio imparare a goderci i momenti con le persone care perchè sono poi quelli che ti porti dentro e che sono i ricordi più belli! tanti auguri a te e ai tuoi piccoli tesori! Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzietta!! Belle le mongolfiere vero?
      A domani...smack

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Une très fervente année 2013 à toute ta famille,Simona, encore et encore, la guitare le joue cet air. Elle le jouera toute l'année durant!

    RispondiElimina
  8. Grazie carissimo! Speriamo che suoni...suoni....

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails