venerdì 21 dicembre 2012

Buongiorrrrrno!


Toc toc...ci siete tutti?!?
Io son qui, come sempre, in ufficio.
Non ci siamo estinti, non ancora. E che ci credevamo? Siamo troppo cattivi per estinguerci!
E domani, tutti a prendere a librate i fanatici delle pseudoscienze! Leggi qui della giornata mondiale contro le pseudoscienze.

A proposito di Cetto, ho visto il film...geniale come sempre Albanese, avanti anni luce, forse persino troppo avanti per i nostri tempi. Film surreale che fa riflettere.
Bentivoglio supera se stesso.

10 commenti:

  1. Sono andata a leggere il link che hai messo e sono stata colpita da questa frase: "I Maya sono da ammirare: finalmente qualcuno capace di diventare famoso per un calendario senza mostrare le tette" ahahah!
    Grande Albanaese comunque! :)

    RispondiElimina
  2. 2 maroni (OO) 'sta cosa della profezia. Io i M*** non li nomino né scrivo per esteso da un anno: non per scaramanzia, ma per rispetto nei loro confronti... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio anche con B. hai adottato la stessa strategia...ma in quel caso forse la scaramanzia c'entrava qualcosa....ahhhh!!
      Ciao zione!

      Elimina
  3. io ho già fatto tutti i regali.... pensa che "inculata..." con licenza parlando si intende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io...pure io...e meno male, a questo punto!
      Buon Natale a tutta la Lellella family!!!

      Elimina
  4. Ciao Simona, visto che siamo sopravvissuti, faccio i più cari auguri di un Felice Natale a te e a tutti i tuoi cari!!!
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara, tanti tantissimi Auguri a Te!!

      Elimina
  5. Quel Noël avec la mère Noël et ses deux anges gardien.
    Magnifique photographie qui vous va bien, vous, avec vos enfants.
    Greetings!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails