lunedì 15 ottobre 2012

Demotivazioni



-Aladar...
-Checc'è ma?
-Sai, mamma quasi quasi si iscrive a un concorso di baile flamenco...però devo allenarmi parecchio, eh!!
Perplesso il mio adolescente cucciolo...sguardo eloquente...ghigno malcelato...
Pausa.
Silenzio.
-A q-u-a-r-a-n-t-a-d-u-e anni? Cos'è, un concorso per "nonne senza speranze"?
-...Dici che non è il caso, ammamma?

-GRANDE. Iscriviti.
-Davvero?????
-Così ti sbattono fuori alle prime eliminatorie, vai in depressione e finalmente LA S-M-E-T-T-I  CON 'STO FLAMENCO DELLE PALLE!

.......mezz'ora dopo...

-Mamma!
-Cosa vuoi?
-Mi porti al campetto a giocare a calcio?
-Ho da fare. Vacci in bici.
-E' sgonfia, lo sai.
-Vai a piedi.
-Con le scarpe da calcio? Mi distruggo i piedi!
-Bene. Così LA S-M-E-T-T-I CON 'STO CALCIO DELLE PALLE!


Immagine tratta da google immagini. Questo il sito.

12 commenti:

  1. Mamma!
    Che c'è!
    Ecco...
    Cosa!
    E' che non voglio che vai a ballare
    Eh?
    Mamma, tutti i miei amici...
    Cosa!
    Ecco, tutte le mamme dei miei amici sono dei cessi clamorosi e tu sei bellissima e quindi, ecco, io...
    Oh tesoro, tesoro, grande, vieni qua SSSSMACKKK, dai che t'accompagno a giocare a pallone.

    cuore di mamma
    ;)

    Affettuosità Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeeeella questa versione, mi piace!
      Ma la realtà non è proprio così rosea anche perché, come inizia l'adolescenza, iniziano a vederti come un cesso...mentre finché sono piccoli sei la mamma "ciubbeia del monno"!!
      Ciao Luca!!

      Elimina
  2. Ottima risposta Mamma Simo!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahah simo corri in pista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che se non corro questa volta non correrò più...il tempo stringe, l'età avanza e con essa gli acciacchi e il concorso è biennale...avanti così e tra un paio d'anni sono al ricovero...:-)
      Ciaooo!!!

      Elimina
  4. Controlla la posta elettronica... ti ho scritto ieri per il famoso Evento a Mondovì... :-))

    A presto, carissima!

    RispondiElimina
  5. Ma dai, che non fanno testo: a quattordici anni anche un ventenne è un vecchio! ;-)
    Va là che è orgoglioso di avere una splendida mamma come te! :-)
    Bacioni!

    P.S: Però la controffensiva ci stava tutta tutta tutta! :-P

    RispondiElimina
  6. Le mie famose controffensive...carogne si nasce...
    Tanti baci a voi 2..3..4...5 ma quanti cavolo siete????
    :-)

    RispondiElimina
  7. :)) eh sì ormai a 40 siamo vecchie... poi penso che io a quattordici anni pensavo che vecchia fosse mia mamma che ne aveva 35!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Sì in effetti è così...con il rischio di apparire patetica quando alzi la testa e ti butti in qualcosa di "sopra le righe"...e se avessero ragione loro???? Ok, torno ai fornelli...

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails