martedì 25 ottobre 2011

Il buongiorno si vede dal mattino



Mi son svegliata di buon umore, questa mattina.
Dopo una notte di sogni sereni, dopo un sonno incredibilmente non spezzato dal Piccolo Tigro che non è zompato nel lettone come in genere fa ripetutamente più volte nella stessa notte, mi sentivo proprio bene.
Ancora nel letto, mi sono stiracchiata, ho prodotto i pensieri più positivi che riuscissi a trovare e mi sono alzata ruspante come una capretta di montagna.
Neanche la pioggia mista neve è riuscita a deprimermi.
Giornata all’insegna del natural-bio-armonioso…bicchiere d’acqua temperatura ambiente, yogurt e cereali, abbraccio energetico a PapàC (con suo punto interrogativo nello sguardo).
Dulcis in fundo: il saluto al sole, anche se il sole non c’era, ma la luce della specchiera del bagno funziona lo stesso.
Fantastica posizione yoga che carica di energia…

Qualcosa però non ha funzionato, ma non so cosa.
Mi sono incriccata. Cervicale dolorante, crampo alla gamba, attacco fulminante di cacarella.
Così è iniziata la mia bio-giornata di merda. 

OOOOOMMMMM....

9 commenti:

  1. Imodium compresse: è infallibile!!!

    RispondiElimina
  2. Il saluto al sole alla specchiera del bagno mi fa morire dal ridere :D
    Spero che non ti sia incriccata di brutto e che possa presto tornare a metterti in posizioni da guerriero incazzato! :)

    RispondiElimina
  3. Il Saluto al Sole mi ricorda sempre un episodio divertentissimo. Una mattina passeggiavo sulla spiaggia, e passai davanti a uno dei tanti agglomerati di ginnastica sulla battigia. Questo era guidato da un tizio anzianotto, col codino, che sembrava una specie di Santone di Forlimpopoli. C'era un sottofondo rilassante di musica orientale.
    Passando, lo sentii dire:
    "Saluto al Sole".
    E, subito dopo:
    "Scusate, dall'altra parte". :-)))))

    Ciao carissima!! Felice giornata!!

    RispondiElimina
  4. Eh no, Luigi, in una bio-giornata ci vuole il bio-rimedio: succo di limone!

    Fra, per ora la guerriera è tutta incriccata...

    Zio, c'è poco da fare...a noi occidentali manca qualcosa...

    RispondiElimina
  5. o dio scusami, ma mi hai fatto troppo ridere.
    Sai sono ormai settimane che penso al saluto al sole, penso e ripenso ma mai arrivata alla azione...ecco ora con anima nel pace e una buona scusa posso finalmente rinunciare ad tormentarmi :-)

    RispondiElimina
  6. mi dispiace sia andata così male, ma... sei troppo forte!
    emme

    RispondiElimina
  7. Chi ben comincia e a metà dell'opera no Simo...meno male almeno che al risveglio eri di buon umore...pensa se ti svegliavi già incaz...ata come poteva finire...ih ih ih...un bacio grosso ma cherie!!!

    RispondiElimina
  8. Simooooo... dobbiamo fare un discorsetto: c'è qualcosa che non mi torna!
    Ci vediamo nel weekend-ponte? :-)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Jole, Emme, Mammola...meno male che almeno voi ridete...:-) povera mamma Simo...

    Sonia, vada per il ponte, anche se di ponti non ne vedo, a parte quello dei molari...scherzo, non ce l'ho!!! Chiamami quando sbarchi a M.!!!!!!
    E mi raccomando, DAI DA MANGIARE ALLA PICCOLA o mi azzanna di nuovo la creatura!!!!!!!!
    Ma quanto sono scema?!?

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails