lunedì 11 aprile 2011

Abbiamo regalato il passeggino!


Abbiamo regalato il passeggino! Da almeno 1 anno non ne voleva più sapere. E' un tipo dinamico lui, sempre in movimento.
Sabato mattina, a passeggio per le vie di Cuneo, il Piccolo Tigro se n'è uscito così:
"INO!!"
Come hai detto amore?!?
Dato che ormai lo sa che non capisco un tubo del suo contorto linguaggio, me lo ha indicato vedendo un fortunato bimbo passare, comodamente seduto sul passeggino: "INO!!"
Mi son sentita svenire, complice il caldo afoso che c'era già alle 11 del mattino in una della città in teoria più fresche d'Italia.
Risultato: mi son fatta tutta Via Roma col piccolo in braccio con tanto di riacutizzazione di mal di schiena e sciatica. E depressione. E lui che continuava...ino, ino, ino....
Così imparo a regalare il passeggino prima dei tre anni.

Immagine tratta da http://www.tatoetatashop.it/public/categorie/passeggini.jpg

6 commenti:

  1. Infatti io me lo tengo ancora ben stretto...Henk vuole sempre camminare e ogni volta che usciamo senza passeggino lui poi si fa portare in braccio e io arrivo a casa distrutta e con le braccia prive di sensibilità!!!
    Un bacio da una della provincia Granda come te...
    A presto

    RispondiElimina
  2. Credimi se ti fossi tenuta il passeggino non lo avrebbe cercato mai. Una soluzione potrebbero essere i tricicli con la maniglia dietro loro si divertono un mondo e tu non ti spacchi la schiena

    RispondiElimina
  3. Qui da me del passeggino (carrozzina) non ne vogliamo sapere.
    Dopo mesi passati su internet a capirci qualcosa, io che non avevo mai visto un passeggino, dopo aver comprato un trio che costa come lo scooter di mio marito...dopo avere letto un manuale di istruzioni da laurea e montato tutto... abbiamo scoperto che al cucciolo ... FA SCHIFO!
    Non ne vuole proprio sapere. Abbiamo optato per la fascia che il cucciolo adora ed ora che sono passati 2 mesi e mezzo non il passeggino non l'abbiamo ancora usato!
    A me piace molto portarlo nella fascia, ma se lo sapevo prima con quel prezzo me ne compravo 30!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahahahaha i bambini sono proprio divertenti!!! P.S. come va la sciatica?

    RispondiElimina
  5. Sisì, anche io sono a favore della fascia: comoda, versatile e te lo porti anche fino a tre anni, però sulla schiena!
    Guarda qua questo sito:
    http://www.mammarsupio.com/
    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. @lamammaèsemprelamamma: allora mi sa che prima o poi ci incontreremo nella Granda e ci riconosceremo anche, tutte e due anchilosate! Un bacio a te!

    @Eli: fantastica idea! Come avevo fatto a non pensarci? E ce l'ho pure!

    @Cindry: quando era piccolo avevamo il marsupio che piaceva tanto al papy, ma la fascia non l'ho mai avuta. Ormai altro che fascia...
    Ma non fare come me, tienilo il passeggino, vedrai che servirà. Ciao!

    @turistadimestiere: eh la sciatica...da mesi ormai mi affligge, ma ora la tengo sotto controllo con i miei magici intrugli omeopatici...
    Rhus Toxicodendron è la soluzione miracolosa, ma dopo un'ora di pupo in braccio anche il rhus fa fatica...

    @Sonia: hai presente il piccolo Dieguito? Mi ci mette a me nella fascia e mi dondola tipo amaca. Ho un ribelle per le mani io, mica un placido pupo! Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails