giovedì 18 novembre 2010

Flamenco patrimonio del Alma



Guardate 00:40:00 Rocío Molina e la "Tremendita" ... da togliere il fiato!!...quasi come Mamma Simo al meglio della forma...beh, che c'è da ridere?!?


...Sul gambaletto della Pastora Galván ho invece qualche riserva...(1:05:35) ma l'arte è arte...e LEI può anche permettersi paperina e gambaletto antistupro (in effetti lei un po' assomiglia a Mamma Simo, quando le acchiappa un attacco di flamenco tra una lavatrice e una passata di folletto...).

6 commenti:

  1. ciao io adoro il flamenco a casa lo ascolto spesso ho comprato dei cd di paco de lucia che sicuramente conoscerai visto che ami il genere ,ho guardato questo video con molto piacere ,ciao un saluto Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao, amo il flamenco, nei miei sogni quello di fare un piccolo corso, ma non ci sono ancora riuscita.
    Il video, hai ragione è da togliere il respiro... che donne!
    L'anno scorso ho visto uno spettacolo di Mercedes Ruiz " Mi ultimo secreto"... al ritorno in macchina mi batteva ancora il cuore.

    RispondiElimina
  3. Finalmente ricevuto, e già ascoltato, l'incantevole Sentieri del sud!
    Rinnova i miei complimenti a Corrado!

    Un bacio e un abbraccio. :D

    RispondiElimina
  4. Ho visto una volta il flamenco a teatro.Da brividi!
    Smack mia Simo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, beh sì, Paco ormai è un'istituzione! C'è un video, qui sul mio blog, di uno dei miei pezzi preferiti suonato da lui...a me fa letteralmente piangere!

    @Cindry, anche a me dal vivo fa battere il cuore in una maniera che non so descrivere.

    @grazie di cuore, zio Nick, sono felice che ti sia piaciuto. E grazie anche da parte di Corrado! Se non fossi così lontano ti manderei l'invito per il concerto di dicembre. Ma chissà, prima o poi...

    @vero,Gaia, che energia...'na bomba!

    @ciao Simoooo!!!!Mi manchi, non son più riuscita a leggerti...qui non si capisce più nulla!!
    Baci baci!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails