giovedì 19 agosto 2010

Carpe diem




-Aladar, vieni a mangiare!-
-Un attimo!-

-Aladar, lavati le mani!-
-Un attimo!-

-Aladar, fai la doccia che puzzi come un maiale!-
-Un attimo!-

-Aladar, esci dalla doccia che è da un'ora che sei lì dentro!-
-Un attimo!-

-Aladar, finiscila di giocare all'XBOX e mettiti a fare i compiti!-
-Un attimo!-

-Aladar, vai a nanna, è tardi!-
-Un attimo!-

-Aladar, abbassa il volume ci hai rotto i timpani con 'sta tecktonik!-
-Un attimo!-

...
-MAMMAAA!!!!!!!!! Esci dal bagno che mi scappaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!-
-UN  AT-TI-MO !!!-


Immagine tratta da Google immagini

15 commenti:

  1. Quanno ce vo', ce vo'.
    Quann'ero regazzino io se diceva: a ma' un minuto. Dev'esse passato de moda.

    RispondiElimina
  2. ...no, è che qui in Piemonte si dice: "speta 'na minuta"...ed è decisamente meno bello!

    RispondiElimina
  3. filosofico e spassoso al tempo stesso... (il mio rinfanciullimento però comincia a preoccuparmi: mi sono identificato, xbox a parte, in Aladar...) :D

    RispondiElimina
  4. ahahahaha

    sei unica... bentornata cara!

    RispondiElimina
  5. ma com'è che quando diciamo noi "un'attimo" non ha valore?

    RispondiElimina
  6. Zio Scriba, sai che ti vedo? Soprattutto ora che sono al tuo '98 tra la Lepri e lo psicopatico...che tenerezza! Che bel libro! Comunque credo che l'eterna fanciullezza sia prerogativa meravigliosa degli artisti.

    Ciao Mammalellella, bentornata a te!

    Simplymamma, credo che il nostro attimo fuggente se ne sia fuggito da un bel po'...baci!

    Ciao Angela! Finalmente ci si "rivede"!

    RispondiElimina
  7. intanto grazie per le prime belle parole sul libro... poi alla fine mi dirai... :D

    RispondiElimina
  8. l'importanza della parola "un attimo" è relativa alla nostra posizione rispetto ad una porta chiusa!


    @enio

    http://altogetherchieti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Quando ero piccolo e mi chiamavano se non volevo farmi trovare andavo in soffitta...il mio carpe diem era.."Cogli L'Attico...."

    RispondiElimina
  10. ho messo 2 messaggi all'indirizzo http://simonacuneo.blogspot.com/2010/06/incontri-da-spiaggia.html
    mi dice che necessitano di approvazione !!!!!

    RispondiElimina
  11. Zio, mi son fatta una scorpacciata, ieri in spiaggia, ed ho finito il tuo superbo libro. Ti scrivo, ho un sacco di cose da dirti.

    Ciao mitico Sgamen. Buona questa! Come sempre!

    Sì nonno-enio, ho messo la moderazione sui post più vecchi di tre giorni, per non perdermi eventuali commenti.
    Ah....... birichino!!!
    E grazie per i complimenti!!
    A presto!

    RispondiElimina
  12. Simpatico post..ah un attimo...Buon giorno e buona giornata !:)

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Dual! Bentornato!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails