mercoledì 11 agosto 2010

Scent of Sea

Parte prima: profumo di mare...
Cliccare sul player affinché il piacere multimediale sia anche multisensoriale...buona visione e buon ascolto!




Bacoli, fascino antico




La spiaggia di Miseno


Capri vista dal Parco Vigiliano di Napoli


Nisida


vista dal Parco Virgiliano


Viale del Virgiliano


temporale estivo


quotidianità vacanziera


guardando il mare...


Le foto sono di Corrado Cordova
Il brano "Scent of Sea" è tratto dall'album "Sentieri del Sud"di Corrado Cordova, ed. Videoradio- Rai Trade (tutti i diritti riservati)

4 commenti:

  1. mi hai fatto sentire il sale nelle narici e la brezza di tramonto sulla pelle...

    RispondiElimina
  2. proprio bravo questo Cordova, foto e musica bellissime. la prima è un quadro, ho un debole per il b/n, malinconico e definito fa lavorare la fantasia che il colore in parte toglie

    RispondiElimina
  3. Mi autoinvito e ti chiedo il permesso di inserirti nel mio Elenco blog personale ed in quello dei blogger amici nonchè, se credi, di inserire la mia fotina tra i tuoi sostenitori.
    Un suono delicato per un profumo di mare molto forte.
    Mi ha colpito molto l'ultima foto "guardando il mare".
    A rileggerci presto.
    aldo.

    RispondiElimina
  4. Cara Jole, è proprio quello che volevo fare! Sono contente di esserci riuscita, un bacio!

    Robydick, è vero. E' un artista a 360°! Anche io adoro la Bacoli antichizzata. Il seppia e il bianco nero danno emozioni che il colore non dà.

    Carissimo Monticiano, è un onore, mica devi chiedere il permesso. Io ci sono già tra le tue "fotine". E' molto bello il tuo blog e verrò spesso a leggerti.
    Grazie, a presto!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails