giovedì 20 maggio 2010

Cheesecake fragola e arancia sanguigna

Foto Corrado Cordova


Finalmente! Tenevo la ricetta di Pagnottella da un bel po' nella borsa...e ieri l'ho fatto!!!
Il cheesecake preso dal meraviglioso Blog ilgaiomondodigaia è un mix di armonie per vista, olfatto e gusto!

Esteticamente il mio cheesecake non è bello come quello di Pagnottella...sono anche riuscita a fondere il motorino del mixer...l'acqua di fiori di geranio non ce l'avevo (ovviamente) e la mia acqua di rose per il viso non credo fosse l'ideale...non avendo trovato un'acqua di rose alimentare ho messo quella ai fiori d'arancio (che ne dici Pagnottella...?).

Ma...quando PapàC lo ha assaggiato...è caduto in estasi! Risultato raggiunto!
Ora mi cimenterò con la Crema Catalana...

Oh ma che bella la mia fase culinaria! Grazie Pagnottella, hai un blog di una bellezza unica!

2 commenti:

  1. (spetta che sono tutta un brivido! O_O)....
    Sei stata BRAVISSIMA!!! Il tuo cheese è bellissimo!
    Marò ch'emozione!
    L'acqua di fiori d'arancio va benissimo!
    E tu sei una donna da risposare...intelligente, ironica, bella, simpatica ed anche brava a far cadere in estasi il proprio omo ^___^
    GRAZIE per i complimenti cara ed anche in grassetto rosso!!!, Sei troppo buona ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, sei sempre così positiva, solare e gentile!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails