mercoledì 3 marzo 2010

"Mamme senza paracadute" l'8 marzo tutte a Firenze!

L’8 marzo 2010
alla Biblioteca delle Oblate di Firenze alle ore 18.30

Incontro con Lidia Castellani, autrice di Mamma senza paracadute e blogger provenienti da tutta Italia per uscire dal fittizio della letteratura e dal virtuale della rete ed entrare nella realtà.
Saranno presenti tra l’altro Francesca Sanzo (aka Panzallaria), Jolanda Restano, Annachiara Martello (aka Meringa), Silvia Nascetti avvocato e fondatrice del grupp FB Donne che si sono stese sui libri e non sui letti dei potenti e uomini che le amano così e Cristina Giachi, Assessore all’Università del Comune di Firenze.







6 commenti:

  1. interessante... peccato che Firenze sia un po' fuori mano!

    RispondiElimina
  2. io ho comprato il libro dovrebbe arrivarmi oggi in libreria spero mi piaccia:-)

    RispondiElimina
  3. bella segnalazione... peccato Firenze sia un pochino fuori mano :(

    RispondiElimina
  4. Io l'ho ordinato e sono in trepidante attesa!

    RispondiElimina
  5. E io c'ero! (Posso dirlo senza attirarmi i vostri strali?). Felice di conoscerti, Simona!
    Annachiara

    RispondiElimina
  6. Lo so lo so...Ah che fortuna Annachiara! Io mi sono letta il resoconto sul "Blog di Panza". Ma alla prossima ci sarò anch'io.
    E' un piacere anche per me conoscerti!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails