giovedì 18 febbraio 2010

Ho "rubato" questa foto sul Blog di una dolcissima mamma, CASA LELLELLA, e anche se il giorno della memoria è passato, penso che ogni giorno possa e debba essere un giorno per non dimenticare. Solo conservando la memoria non si ripeteranno gli orrori più disumani.

Forse perché una mamma vede negli occhi di ogni bambino i propri bambini...io mi chiedo perché...e non trovo una risposta a tutti gli orrori che la fetta malata dell'umanità ha compiuto e purtroppo ancora compirà.

3 commenti:

  1. Ciao Simona e benvenuta nel nostro blog! Leggo che sei di Cuneo (o vicino - Mondovì)...Anche io sono originaria di Cuneo, anche se ora vivo vicino ad Asti. A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona, benvenuta nel nostro blog.. ti avevo già scritto un commento ma si è volatilizzato... Quindi ripeto benvenuta da una tua "compaesana" (anche io sono originaria di CN) e a presto!

    RispondiElimina

Grazie per i graditi commenti, ma grazie soprattutto per aver avuto la voglia di leggermi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails